Scegliere un pavimento in resina della Resinpox significa attivare una gestione intelligente degli immobili industriali ed artigianali.

Nel concetto di organizzazione intelligente della gestione di un immobile ad uso industriale trovano ampio spazio la sicurezza, il risparmio nella costruzione dei pavimenti e dei rivestimenti, e l’economicità delle spese per la pulizia e il mantenimento compresa la manutenzione ordinaria, straordinaria e l’eventuale ristrutturazione per usura, vetustà o il verificarsi di situazioni di eccezione come incidenti, cadute o sversamenti eccezionali di materiali.

Una superficie in resina risponde a tutte queste esigenze in quando per la sua posa nel caso di pavimentazioni e per la sua applicazione in caso di rivestimenti continui, il costo per materiali e manodopera è decisamente inferiore rispetto ad altre tipologie di materiali.

Per quanto riguarda la pulizia, essendo le superfici in resina realizzate con determinati mix, questi danno alla pavimentazione e ai rivestimenti delle caratteristiche di impermeabilità, porosità e ruvidezza controllabili, cioè in fase di creazione del mix di resine da applicare si terrà conto della destinazione d’uso dei locali dove questi pavimenti o rivestimenti in resina vengono adottati e di conseguenza saranno calibrati i mix di resine in maniera tale da renderli facilmente pulibili e dando loro il giusto grado di impermeabilità.

Lo stesso vale per l’elasticità, un pavimento in resina potrà essere strutturato per spessori e per componenti in modo tale da ottenere il grado di elasticità desiderato in relazione alle attività che andranno svolte nei locali oggetto di applicazione di tali resine e quindi considerando anche le varie ipotesi del verificarsi di sversamenti, cadute di materiali, e altro.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter