Tra i compiti più gravosi che spettano per legge ai datori dei lavoro e in generale a chi conduce un immobile, indipendentemente dalla sua destinazione d’uso, vi è senza dubbio il controllo sulle condizioni di sicurezza, per questo preoccuparsi di mettere in sicurezza i luoghi di lavoro, di transito e di stazionamento di persone e cose è molto importante.

Resinpox vi aiuta a farlo fin dalla realizzazione dei pavimenti e dei rivestimenti murali, offrendo una vasta gamma di tipologie di pavimenti e superfici continue in resina e in cemento trattato che rientrano nelle varie normative da rispettare in tema di sicurezza sia del lavoro ma anche di sicurezza di persone e cose in qualsiasi ambiente.

Resinpox è specializzata nella realizzazione di pavimentazioni e rivestimenti murali continui che, grazie alle miscele adottate possono essere conformate a seconda delle esigenze e della destinazione d’uso oltre che mirate a specifici utilizzi industriali, artigianali o professionali.

Richiedete una consulenza gratuita ed un sopralluogo ad un tecnico della Resinpox, scoprirete che la soluzione alle vostre problematiche legate a questo tema sono di facile e conveniente soluzione, grazie all’esperienza pluriennale, al personale specializzato ed ai prodotti e tecnologie utilizzate da Resimpox per la posa di pavimenti e la realizzazione di superfici continue in resina o cemento trattato.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter