Un pavimento in cemento o calcestruzzo, una soluzione innovativa

Della serie corsi e ricorsi, anche le pavimentazioni e le superfrici faccia vista in cemento o calcestruzzo sono ritornate di attualità anche in Italia, lo sono state parechhio durante gli anni 60 e 70 ma poi altre scelte stilistiche del mercato e dei progettisti hanno prevalso, differentemente dall’elstero che invece questa concezione di stile è sempre stata più incrementata ed utilizzata da progesttisti e costruttori.
La scelta di adottare pavimenti e superfici in cemento o calcestruzzo levigato e lucidato comunque non viene fatta solo considerando l’aspetto stilistico, ma nel caso delle costruzioni di carattere industriale, commerciale e dei luoghi ad alta frequentazione nonché di spazi tecnici , questa scelta vede prevalere quale elementi decisionali l’aspetto del risparmio economico e la durevolezza e funzionalità che tali pavimenti e superfici offrono in situazioni di stress come le lavorazioni industriali e le situazioni avverse di vario tipo come l’alto tasso di traffico, gli eventi atmosferici e gli sversamenti di liquidi e fluidi anche aggressivi oppure oleosi.
 

Richiedete un preventivo ed un sopralluogo gratuito e senza impegno compilando il form sottostante oppure scrivendo a: info@resinpox.com o telefonando ad un consulente al 335 8008368.

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

*ho letto la Vs. informativa sulla privacy e ai sensi del dlgs 30/06/2003 n. 196 acconsento al trattamento dei miei dati personali.

AVVERTENZA: NON accettando e NON prestando il consenso al trattamento suddetto il sistema non accetterà la richiesta e non provvederà all'inoltro dei dati.