La resina epossidica viene impiegata per la realizzazione di pavimenti industriali e pavimenti di grandi dimensioni in quanto si tratta di un materiale sintetico dalle proprietà adesive e strutturali uniche e molto flessibili con un conseguente alto grado di adattabilità a tutte le situazioni.

Molte sono le caratteristiche della resina per la realizzazione dei pavimenti e delle superfici continue.

Il giusto mix è in grado di garantire la giusta impermeabilità necessaria ai luoghi dove viene impiegata come rivestimento, è un prodotto che aderisce facilmente perché possiede caratteristiche aggrappanti molto elevate.

Le resine realizzate con i mix studiati correttamente sono in grado di fornire elevate resistenze meccaniche in modo da rispondere con efficacia alle esigenze delle attività che vengono svolte negli ambienti dove vengono applicate, non ultima la stabilità chimica, un elemento da tenere sempre in considerazione quando si scelgono sia i materiali da costruzione che i materiali di rifinitura e rivestimento.

La resina fornisce specifiche soluzioni non ottenibili con l’utilizzo di altri materiali.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter