Case ville e rustici scoprono i pavimenti e i rivestimenti in resina

I pavimenti e i rivestimenti murali in resina non vengono utilizzati solo in ambito industriale, artigianale o nei luoghi ad alta frequentazione, oggi grazie alla flessibilità del sistema delle resine epossidiche vengono sempre più utilizzati in ambienti dove la vastissima gamma di colori disponibile risponde alle più svariate esigenze del restauro, della creatività degli architetti e della funzionalità richiesta oltre che del design più innovativo.

Anche nella ristrutturazione di case, ville, appartamenti, rustici, beni immobiliari di pregio e storici le resine vengono inserite con successo.

La qualità della pavimentazione e del rivestimento murario che si ottiene mediante l’utilizzo delle resine epossidiche è indiscutibile.

Resinpox collabora con molte imprese edili, studi di architettura e aziende specializzate nella conservazione e nel restauro fornendo la sua pluriennale esperienza nel campo dei pavimenti e dei rivestimenti murali in resina.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito e senza impegno contattateci:

cell: 335 8008368
info@resinpox.com

OPPURE COMPILATE IL SEGUENTE FORM

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Inserisci questo codice: captcha

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter


testo realizzato da www.testiemoduli.it