GRANDE NOVITÀ: RESINPOX diventa SIREPAV!

Resinpox ha il piacere di condividere una notizia importante riguardante l’evoluzione della nostra azienda, e all’impatto positivo a seguito di questi cambiamenti:

Resinpox, azienda leader nella posa di pavimenti in resina, oggi diventa SIREPAV SRLS!

L’obiettivo di questo cambiamento di denominazione permetterà di presentarci al settore delle pavimentazioni in resina di tutta Italia come azienda più innovativa, mentre la professionalità, l‘affidabilità e la qualità dei nostri prodotti restano invariate.

Il nostro impegno nei confronti di clienti e partner resta la nostra massima priorità!

SIREPAV ambisce a presentarsi come un’azienda di soluzioni complete di pavimentazioni in resina, offrendo le differenti categorie di prodotti destinati ai vari settori di applicazione, oltre ad un nuovo marchio; in tal modo crediamo di proporre ai nostri clienti la migliore selezione di pavimentazioni in resina e i migliori servizi attualmente disponibili sul mercato.

Inoltre, nella strategia di creazione di una nuova immagine a livello nazionale, SIREPAV adotterà un nuovo logo che esprimerà al meglio la nostra famiglia di prodotti e servizi di pavimentazioni in resina.

Questo rebranding non influenzerà in nessun modo la qualità, la professionalità ed i campi di applicazione finora caratterizzati dal marchio Resinpox!

Per ogni esigenza di pavimentazioni in resina, rivolgiti con fiducia a SIREPAV!

Chiama ora per informazioni!