Haccp e rispetto normativa con i pavimenti in resina Resinpox

Rispettare la normativa haccp nei processi che coinvolgono i prodotti alimentari è non solo importante, ma obbligatorio.
E’ normale che il rispetto delle norme haccp inizia dall’avere cura degli ambienti di produzione e movimentazione dei prodotti alimentari.
Un occhio di riguardo agli ambienti come quelli destinati alla produzione, alla movimentazione, alla somministrazione e allo stoccaggio è d’obbligo.
Nel canale ho.re.ca. in modo particolare, dove oltre al rispetto della normativa haccp è necessario porre l’accento anche sull’aspetto estetico, un pavimento ed un rivestimento continuo realizzato da Resinpox può fare la differenza.
Grazie alla qualità dei mix di resine e componenti studiati appositamente per il settore alimentare, sia produzione che somministrazione, stoccaggio e movimentazione, la Resinpox è in grado di fornire pavimenti e rivestimenti che rispettano la normativa.
I titolari di locali destinati alla produzione e alla somministrazione di alimenti, i progettisti di ristoranti e bar, i responsabili di aziende di produzione, movimentazione e stoccaggio dei prodotti alimentari possono richiedere alla Resinpox sopralluoghi e preventivi gratuiti, oltre ad una consulenza da parte di tecnici esperti.