Grazie alle loro caratteristiche di resistenza, igienicità, conducibilità elettrica e praticità di messa in posa, i rivestimenti e i pavimenti in resina sono indicati per essere impiegati nelle industrie chimiche e farmaceutiche.
Questa tipologia di aziende per la natura complessa e delicata dei procedimenti e delle lavorazioni industriali che mettono in atto, devono avere un occhio di riguardo alla sicurezza dei lavoratori e delle lavorazioni ed all’igiene degli ambienti interessati fin dalla progettazione delle strutture e degli ambienti di produzione.
Per questo noi della Resinpox disponiamo di un team di tecnici di lunga esperienza che mettiamo gratuitamente a disposizione di progettisti, committenti e ditte appaltatrici per fornire pareri, preventivi, effettuare sopralluoghi e stilare progetti.
Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form