Incentivi e risparmi fiscali sulle ristrutturazioni

L’italia riparte dall’edilizia e dalla ristrutturazione di case, appartamenti, uffici e immobili artigianali o industriali.

L’utilizzo delle resine per pavimenti e rivestimenti continui è protagonista in questa fase della storia dell’edilizia italiana che torna a risplendere sulle nostre attività quotidiane.

Per ristrutturare la tua casa, il tuo ufficio o la tua azienda e per metterla nella condizione di essere all’avanguardia sotto il profilo green, che dal punto di vista dell’ottimizzazione degli ambienti, del comfort e del risparmio è sufficiente che tu ti metta in contatto con un esperto della Resinpox.

Resinpox è l’azienda italiana leader nella realizzazione e ristrutturazione di pavimenti e rivestimenti murali continui mediante l’utilizzo delle resine.

Un pavimento o un rivestimento murale in resina, a differenza dei tipici pavimenti e rivestimenti realizzati con altri materiali, porta con sé maggiori vantaggi, ad esempio:

  • Lavori eseguiti in tempi rapidi e a regola d’arte.
  • Grande flessibilità per rispondere prontamente a tutte le esigenze di impiego delle pavimentazioni e rivestimenti in resina nei locali oggetto degli interventi di ristrutturazione o di modernizzazione.
  • Soluzioni sia tecniche che cromatiche ed estetiche adatte a qualsiasi tipologia di destinazione d’uso degli immobili oggetto degli interventi.
  • Risposte adeguate a tutte le richieste sotto i profili qualitativo, estetico, tecnico e architettonico.
  • Grande risparmio sui costi delle pavimentazioni e dei rivestimenti in relazione all’utilizzo di altri materiali.

Mettiti in contatto con uno specialista della Resinpox per una consulenza, un sopralluogo e un preventivo gratuiti e senza impegno

cell: 335 8008368
info@resinpox.com