Questo tipo di pavimentazioni, esigono un controllo e una manutenzione periodica.
Il controllo e la manutenzione periodica sono decisamente molto rapidi e poco costosi rispetto ad altre tipologie di rivestimento.
Eventuali interventi di riparazione e di rimessaggio sono programmabili e in molti casi eseguibili anche senza compromettere le attività che si svolgono nei locali oggetto degli interventi.
In generale i rivestimenti resinosi sono regolati dalla norma UNI 10966 e quindi il rispetto di tale norma è opportuno, ma il buon senso ed il senso pratico lo sono ancora di più.
lavorando o svolgendo le proprie attività basandosi su un pavimento funzionale e sicuro, un’azienda si pone al riparo da molte contestazioni in caso di disguidi o problematiche incidentali, in quanto un pavimento in resina realizzato a norma contribuisce in maniera elevata a garantire la sicurezza dei locali dove vengono svolte le attività sia produttive che commerciali e nei locali destinati a grande passaggio di persone e mezzi gommati.
Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form