La resina resiste alle pulizie frequenti e fatte con prodotti igienizzanti aggressivi

Nelle cose che accadono c’è sempre un perché; il fatto che sempre più strutture industriali, commerciali, artigianali, strutture ricettive e strutture pubbliche ad alto tasso di frequentazione, ospedali, ambulatori, industrie alimentari, cosmetiche, farmaceutiche e molte altre impieghino la resina epossidica sta nella ricerca di risposte chiare alle esigenze più disparate.

Nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti continui, oltre considerare il fatto che la resina è molto flessibile e risponde a molteplici esigenze strutturali e architettoniche, segnaliamo che la resina risponde con grande efficacia anche alla necessità di pulizia frequente e di sanificazione anche con l’utilizzo di prodotti aggressivi.

L’esigenza sanitaria dei nostri tempi richiede la pulizia continua degli ambienti e quindi le superfici vengono sempre più realizzate con un prodotto davvero adatto, la resina epossidica.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito e senza impegno contattateci:

Telefono: 0541 452388
cell: 335 8008368
info@resinpox.com
commerciale@resinpox.com

 

OPPURE COMPILATE IL SEGUENTE FORM

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Inserisci questo codice: captcha

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter


testo realizzato da www.testiemoduli.it