L’industria alimentare riparte da Resinpox

Quando si tratta di restaurare, effettuare la manutenzione speciale, creare nuovi ambienti o effettuare modifiche a quelli già esistenti, e quando si tratta di intervenire nella costruzione o ristrutturazione di laboratori, stabilimenti di produzione, magazzini e aree logistiche del comparto alimentare, Resinpox è un partner serio e affidabile al quale rivolgersi con fiducia.

Grazie alla sua lunga esperienza, l’azienda Resinpox è in grado di intervenire con successo in tutte quelle fasi della manutenzione straordinaria riparazione e realizzazione di pavimenti industriali in resina e rivestimenti continui per il settore alimentare.

Resinpox da anni è impegnata nel comparto alimentare sia a livello industriale che artigianale, dalla cantina, al caseificio, al laboratorio di preparazione, alla cucina industriale, al deposito e alla logistica, tutti gli ambienti di lavorazione, stoccaggio e processo dei prodotti alimentari abbisognano di pavimenti e superfici speciali e Resinpox è munita dell’esperienza e della competenza per farlo.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito e senza impegno contattateci:

cell: 335 8008368
info@resinpox.com

OPPURE COMPILATE IL SEGUENTE FORM

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Inserisci questo codice: captcha

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter


testo realizzato da www.testiemoduli.it