Pavimenti in resina, cromatici, elastici e resistenti

I pavimenti e più in generale i rivestimenti realizzati con la resina epossidica hanno caratteristiche di flessibilità davvero uniche nel loro genere.

Infatti oltre alle caratteristiche cromatiche, al basso costo di applicazione e al contenuto prezzo dei mix di resine, si devono evidenziare molti altri pregi dei pavimenti e delle pareti rivestite in resina, come ad esempio la resistenza alle abrasioni, la facilità di riparazione in caso di scheggiature o striature, la facilità di sanificazione, il grado di impermeabilizzazione che è regolabile in fase di realizzazione dei mix di resine da applicare, come anche il grado di ruvidezza antiscivolo, di lucidità e di elasticità, per una maggiore resistenza agli stress da impatto e aumento del comfort negli ambienti dove vengono applicati.

Sia che si tratti di stabilimenti industriali, locali pubblici, ambienti speciali come ospedali, ambulatori, e aziende che effettuano lavorazioni delicate o speciali, come industrie chimiche, farmaceutiche, alimentari, elettroniche, della micro meccanica e così via.

Attenzione: la realizzazione di un pavimento in resina, così come l’applicazione di un rivestimento continuo in resina sulle pareti, va affidata a degli esperti che siano in grado sia di formulare i giusti mix in base alla destinazione d’uso dei locali e alle esigenze specifiche de cliente, che di assistere il cliente in tutte le fasi della posa.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito e senza impegno contattateci:

cell: 335 8008368
info@resinpox.com

OPPURE COMPILATE IL SEGUENTE FORM

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Inserisci questo codice: captcha

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter


testo realizzato da www.testiemoduli.it