Pavimenti in resina e sanificazione

Pavimenti in resina l’ideale per chi ha l’esigenza del pulito e della facilità di sanificazione.

I pavimenti in resina sono ampiamente utilizzati nelle industrie alimentari, farmaceutiche, negli ambulatori, cliniche e i tutti quegli ambianti dove per motivi di igiene e di sicurezza o di salute pubblica sono necessari continui lavaggi e sanificazioni.

Oggi i pavimenti in resina, grazie alle loro caratteristiche e alla loro flessibilità sono molto utilizzati anche nell’industria, negli ambienti adibiti al commercio e all’artigianato e alla ricettività in genere.

Basta con lo sporco che si accumula nelle fughe o fessure fra una mattonella e l’altra, basta con pavimenti dove la trasudazione, l’umidità di risalita e molto altro danno luogo a muffe e cariche batteriche pericolose, i pavimenti in resina grazie alla loro continuità e assenza di fughe o fessure di accoppiamento del materiale di rivestimento possono rispondere con efficacia all’esigenza di una facile e sicura sanificazione anche molto frequente e con l’utilizzo di prodotti igienizzanti aggressivi.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito e senza impegno contattateci:

Telefono: 0541 452388
cell: 335 8008368
info@resinpox.com
commerciale@resinpox.com

 

OPPURE COMPILATE IL SEGUENTE FORM

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Inserisci questo codice: captcha

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter


testo realizzato da www.testiemoduli.it