Pavimenti speciali per le aziende alimentari

Le aziende di produzione e di processo dei prodotti alimentari abbisognano di ambienti idonei sia per le lavorazione che lo stoccaggio e la movimentazione delle merci.

Quando si costruisce, si organizza o comunque si mette mano ad un ambiente destinato alla lavorazione degli alimenti, la scelta più moderna e indicata dai tecnologi alimentari e dagli esperti in sicurezza delle produzioni alimentari, ricade sempre più sui rivestimenti murali e sulle pavimentazioni in resina.

Le resine epossidiche sono tecnicamente avanzate e sul mercato sono presenti moltissimi mix e soluzioni che garantiscono qualità e sicurezza degli ambienti di processing, stoccaggio e movimentazione.

Resinpox vanta una lunga esperienza nel campo dei rivestimenti e delle pavimentazione negli ambienti dove circolano i prodotti alimentari, dal piccolo capannone dell’artigiano, alla grande industria alimentare, dalla cucina industriale alla sala mensa piuttosto, dai magazzini, cisterne e ambienti di stoccaggio dei prodotti, alle aree destinate alla movimentazione e alla logistica dei prodotti alimentari.

Realizzare pavimenti e rivestimenti murali in ambienti di lavorazione, somministrazione e comunque in ambienti che interessano i prodotti alimentari non è una cosa da affidare ad aziende prive di esperienza nel campo specifico.

L’elevato numero di precauzioni da prendere, normative da rispettare e situazioni da mantenere in sicurezza fa sì che questa tipologia di lavori vada affidata ad aziende esperte che sanno come intervenire e quali prodotti utilizzare.

Resinpox è un’azienda specializzata nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti murali continui per il settore alimentare e in tutti i segmenti della filiera.

Mettiti in contatto con uno specialista della Resinpox per una consulenza, un sopralluogo e un preventivo gratuiti e senza impegno.

cell: 335 8008368
info@resinpox.com