Pavimento in resina

Un pavimento in resina è la soluzione ideale negli ambienti di lavoro, infatti siamo abituati a vedere capannoni industriali, ambulatori, ospedali, locali pubblici e ambienti ad alta frequentazione come locali ricettivi, stazioni aeroporti e molti altri luoghi che abbisognano di pulizia continua e che sono sottoposti ad alto traffico di persone e di mezzi con il conseguente alto volume di stress cui vengono sottoposte le relative superfici.

La tecnologia della resina si è molto diffusa in questi decenni e oggi oltre che per gli ambienti che abbiamo descritto, questa tecnologia entra con successo anche nelle civili abitazioni, ville e appartamenti.

Con la resina epossidica oggi si realizzano pavimenti e rivestimenti murali in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di tipo architettonico e di design.
Lo stile unito alla funzionalità e al basso costo sia dei prodotti che della posa o applicazione rendono la resina un prodotto davvero all’avanguardia e ormai di moda.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito e senza impegno contattateci:

Telefono: 0541 452388
cell: 335 8008368
info@resinpox.com
commerciale@resinpox.com

 

OPPURE COMPILATE IL SEGUENTE FORM

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Inserisci questo codice: captcha

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter


testo realizzato da www.testiemoduli.it