Perché si risparmia con i pavimenti e i rivestimenti murali in resina?

Sempre più aziende, ma anche privati preferiscono adottare soluzioni per pavimentazioni e rivestimenti murali continui che vedono le resine epossidiche protagoniste in progetti e realizzazioni di tutti i tipi e di tutte le metrature.

Fra i motivi principali per scegliere un pavimento o un rivestimento murale in resina, osserviamo che quella del prezzo è decisamente una leva di mercato molto importante.

In evidenza vanno tenuti i tempi rapidi di posa, la possibilità di posare i pavimenti con riprese di rivestimento o sezioni di rivestimento raccordabili o mixabili che permettono di lavorare su aree parziali delle superfici interessate dai lavori.

Questo significa fermi e disturbo delle lavorazioni che avvengono nei locali destinatari degli interventi molto meno pesanti.

Il prezzo poi viene composto anche dalla tipologia di mix utilizzati e della possibilità di applicare il rivestimento in resina anche sopra a pavimenti già esistenti.
Resinpox è a vostra disposizione per proporvi una quotazione per la realizzazione di pavimenti in resina e di rivestimenti murali continui sempre in resina, richiedete una consulenza, un sopralluogo e un preventivo gratuito e senza impegno.

Resinpox azienda leader in Italia nella realizzazione di pavimenti in resina.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito e senza impegno contattateci:

Telefono: 0541 452388
cell: 335 8008368
info@resinpox.com
commerciale@resinpox.com

 

OPPURE COMPILATE IL SEGUENTE FORM

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Inserisci questo codice: captcha

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter


testo realizzato da www.testiemoduli.it