Quando le esigenze produttive chiamano Resinpox risponde

Nell’industria, l’artigianato e il commercio l’esigenza di lavorare in strutture adeguatamente equipaggiate e rispettose sia della normativa sulla destinazione d’uso, ma soprattutto sulle norme legate alla sicurezza e all’igiene,è molto sentita, ma a volte l’inadeguatezza delle soluzioni adottate portano a sprechi di tempo e denaro.

Sprechi di tempo, perché quando si tratta di intervenire su pavimenti e rivestimenti murali in capannoni dove è necessario non sospendere o ostacolare eccessivamente le lavorazioni per lunghi periodi, avere a che fare con una organizzazione che è in grado di effettuare i suoi interventi in tempi rapidi, 24 ore su 24, nei giorni festivi o periodi di fermo fabbrica per ferie,è indispensabile.

Spreco di denaro, perché quando non si affidano le gli interventi a dei professionisti, le pavimentazioni e i rivestimenti murali mostrano dopo poco tempo difetti o decadimenti precoci.

Se la tua esigenza è la qualità, il risparmio e la celerità nella realizzazione di pavimenti in resina e rivestimenti murali continui, mettiti in contatto con noi.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter