Reagire alla crisi dell’edilizia

La crisi dell’edilizia è una storia infinita, per questo motivo bisogna fare di necessità virtù. Gli architetti, gli studi di ingegneria, i tecnici geometri, le imprese edili, le aziende contract, le aziende dei rivestimenti e delle pavimentazioni, gli arredatori e tutti i protagonisti della filiera delle costruzioni e dell’edilizia in genere diventano sempre più intercomunicanti per sviluppare sinergie sia dal punto di vista tecnico, che creativo e soprattutto per creare reciprocamente nuove opportunità da condividere a beneficio di tutti.

E’ proprio per ottenere ed offrire nuove opportunità che Resinpox, affermata azienda, leader in Italia nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti continui in resina, ha dato vita ad un progetto di collaborazione con gli addetti della filiera.

Grazie ad un piano di affiliate marketing e di relazione continua, Resinpox organizza periodicamente webinar informativi e di aggiornamento ai quali partecipano professionisti, produttori e operatori della filiera edile, dell’interior design e dell’arredamento in genere.

Resinpox, grazie al suo brand network, offre inoltre la possibilità sia ai professionisti che alle imprese edili di offrire ai propri clienti tutta l’esperienza e la qualità dei pavimenti e dei rivestimenti Resinpox a prezzi speciali.

Entra a fare parte del brand network di Resinpox, avrai sempre a disposizione gli specialisti dei pavimenti e rivestimenti in resina.

Mettiti in contatto con uno specialista della Resinpox per una consulenza, un sopralluogo e un preventivo gratuiti e senza impegno.

cell: 335 8008368
info@resinpox.com