Realizzazione di pavimenti e rivestimenti continui

Quando si vogliono realizzare nuove pavimentazioni, ristrutturare o riparare pavimentazioni industriali già esistenti la soluzione ideale si chiama Resinpox.

Resinpox è l’azienda specializzata nella posa di pavimenti in resina e in poliuretano cemento, inoltre si occupa dell’applicazione di rivestimenti murali continui per l’utilizzo sia nell’industria che nell’artigianato e nel commercio.

Committenti, progettisti, designer, aziende contract e imprese edili si rivolgono ai nostri tecnici specializzati per ottenere soluzioni tecniche e miscele di prodotto idonee a soddisfare le richieste di impiego nei locali e strutture sulle quali intervengono.

Resinpox è specializzata nella creazione di particolari miscele di resine in grado di rispondere sia alle più articolate richieste tecniche che alle normative di sicurezza e di igiene.

Le miscele realizzate da Resinpox sono formulate con componenti certificati e di alta qualità. Un pavimento o un rivestimento in resina realizzato da Resinpox durerà molto tempo anche in condizioni di utilizzo altamente stressanti o particolari.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter