Resinpox apre alla collaborazione con gli studi di architettura

Molti studi di architettura e architetti specializzati nella progettazione di capannoni industriali, artigianali e strutture commerciali hanno aderito al network Resinpox.

Questo perché, grazie alla loro adesione, sono in grado non solo di restare costantemente aggiornati sulle soluzioni più innovative per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti continui in resina o in poliuretano cemento, ma possono offrire ai loro committenti le soluzioni e i servizi Resinpox a prezzi di convenzione più convenienti rispetto ai prezzi di mercato.

Grazie allo speciale rapporto che si crea fra Resinpox e il progettista, molti passaggi di mercato relativi alla catena distributiva dei prodotti e dei servizi vengono saltati, di conseguenza certi ricarichi vengono ad essere eliminati a tutta convenienza del committente che può beneficiare di maggiori sconti.

Oggi il tuo progettista può interfacciarsi direttamente con la Resinpox per coordinare le attività di realizzazione ed inserimento, sia nei progetti che nelle opere in esecuzione, dei pavimenti in resina o poliuretano cemento e dei rivestimenti continui per interni ed esterni realizzati da Resinpox.

Chiedi al tuo progettista un pavimento Resinpox oppure rivolgiti direttamente a noi che ci interfacceremo con l’architetto o lo studio che sta seguendo i tuoi lavori edili.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Inserisci questo codice: captcha

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter