Resinpox collabora con gli architetti e con le imprese edili

Normalmente i committenti si rivolgono ad architetti e a imprese edili per ottenere progetti e servizi di costruzione e/o ristrutturazione di immobili ad uso commerciale, industriale e artigianale.

Grazie al sistema di collaborazione che Resinpox ha attuato con gli studi di architettura, le imprese edile e le aziende di contract oggi questo processo non porta più a costi aggiuntivi bensì ad un risparmio in quanto Resinpox realizza le opere direttamente con il proprio personale e su tutto il territorio nazionale appena attivati dalle richieste di committenti, progettisti imprese edili, arredatori, aziende contract e aziende specializzate nell’allestimento di luoghi di produzione, lavoro e strutture commerciali.

Abbiamo accorciato la filiera, oggi non si fornisce più il materiale alle aziende di esecuzione attivate dai committenti, ma le nostre squadre attivate da progettisti e imprese edili o aziende contract intervengono direttamente su tutto il territorio nazionale, e come è noto meno passaggi generano meno costi e meno ricarichi.

Per un preventivo e una consulenza gratuita rivolgetevi alle aziende e ai progettisti convenzionato o direttamente a Resinpox.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter