Sia che si tratti di pastifici artigianali che industriali la problematica non cambia, si tratta solo di misure di diversa entità.
Nei pastifici è necessario adottare tutti quegli accorgimenti strutturali tipici delle aziende di produzione di alimentari.
Un pavimento ed un rivestimento continuo realizzato in resina è la risposta ideale alle esigenze di affidabilità sotto il profilo della salubrità e della pulizia degli ambienti.
Un una pavimentazione collegata ad un rivestimento murale senza soluzione di continuità, oppure attraverso particolari accorgimenti strutturali o l’applicazione di speciali profili che vengono “incorporati” nel rivestimento evitando così la soluzione di continuità e quindi non creando profili ad anglo che possono accumulare sporcizia ed altri agenti di contaminazione dei cibi è la soluzione tecnica ideale.
Resinpox è in grado di fornire soluzioni idonee alle varie esigenze che i pastifici industriali o artigianali hanno, anche in considerazione della conformazione delle strutture immobiliari interessate.
Contattaci senza impegno per richiedere informazioni, sopralluoghi e preventivi gratuiti
cell: 335 8008368
email: commerciale@resinpox.com