Resinpox ridefinisce il comparto dei pavimenti industriali

Quello delle pavimentazioni industriali è un comparto in continua crescita e le cause sono che il patrimonio immobiliare industriale e artigianale ha bisogno di un continuo rinnovamento, questo grazie alla crescita del numero di immobili come capannoni artigianali, centri di logistica, magazzini,ambienti di stoccaggio e stabilimenti industriali che è avvenuta a cavallo degli anno 80 e 90 e che oggi hanno spesso bisogno di adattamenti per cambio d’uso, ristrutturazioni, riparazioni o messa a norma delle superfici calpestabili.

Oltre alle costruzioni del nuovo il ricondizionamento è un settore molto importante per chi come Resinpox lavora su tutto il territorio nazionale anche grazie ad una rete di imprese edili, progettisti e aziende tecniche specializzate nell’impiantistica industriale che richiedono sempre nuovi interventi.

Per ristrutturare o ricondizionare il tuo capannone rivolgiti a Resinpox, potrai ottenere un sopralluogo e un preventivi gratuito.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter