Resinpox risponde con la massima rapidità alle emergenze in fatto di pavimenti e rivestimenti murali

E’ noto che nelle aziende di produzione, sia che si tratti di industria che di artigianato, molte volte si verificano rotture o vengono rovinati pavimenti e rivestimenti murali continui che a causa di questi eventi non rispondono più alle normative di sicurezza, tecniche o igienico sanitarie.

In questi casi richiedere l’aiuto da parte di una squadra di pronto intervento della Resinpox è possibile.

Resinpox opera tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24 ed è in grado di effettuare interventi di riparazione e di ristrutturazione di pavimenti e rivestimenti murali continui in resina causando il minimo disagio possibile e organizzando i lavori in maniera da non fermare o fermare per il più breve tempo possibile le attività sia industriali che artigianali che da questi fermi ne trarrebbero perdite di produzione e quindi di denaro e di tempo.

Per interventi rapidi, economici e ad alta affidabilità rivolgetevi a Resinpox, un nostro consulente tecnico esperto è sempre a vostra disposizione.

Per richiedere un sopralluogo, una consulenza da parte di un esperto e per un preventivo gratuito contattateci all’email info@resinpox.com o telefonate al 335 8008368 oppure compilate il seguente form

Cognome e Nome (richiesto):

Telefono (richiesto):

Azienda:

Email (richiesto):

Città (richiesto):

Metri quadri:

Tipologia di superficie:

Tipo di intervento:

Altre informazioni utili:

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter