Nuove opportunità di business nel settore edile

Hai una impresa edile?
Possiedi un’azienda che opera nel campo delle costruzioni?
Hai un’azienda che si occupa di contract in generale?
Ti interessi della ristrutturazione o manutenzione degli immobili in genere?
Ti occupi di forniture per il settore dell’edilizia?
Sei un tecnico, un installatore, un manutentore?

Resinpox azienda operante su tutto il territorio nazionale nell’ambito della realizzazione di pavimenti in resina o in poliuretano cemento e dei rivestimenti continui è lieta di offrirti nuove opportunità di business.

Con la nostra formula di collaborazione e co marketing offriamo alle aziende e alle partite iva la possibilità di commercializzare i nostri servizi o di diventare nostri rivenditori, procacciatori d’affari o segnalatori.

Aderendo al nostro programma di marketing condiviso avrai l’opportunità di guadagnare e di offrire ai tuoi clienti il servizio altamente qualificato di realizzazione di pavimentazioni e i rivestimenti continui in resina offerto da Resinpox, guadagnando per le segnalazioni o le mediazioni a seconda dell’inquadramento più idoneo alla tua tipologia di impresa.

Potrai inoltre inserire il servizio direttamente nei tuoi capitolati quale rivenditore convenzionato dei servizi Resinpox potendo usufruire del listino speciale riservato ai rivenditori.

Se ritieni di essere interessato alla nostra proposta di collaborazione e se vuoi anche partecipare alle nostre iniziative di formazione gratuita attraverso contenuti e video on demand, mettiti subito in contatto con noi, compila il form e sarai ricontattato da un nostro responsabile per conoscersi e vagliare la possibilità di collaborazione oppure scrivici a recruiting@resinpox.it

Compila il form e proponi la tua candidatura

Cognome e Nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua azienda

La tua città (richiesto)

Il tuo messaggio

Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
*ricevere le informazioni richieste.
per l'invio da parte vostra di informative e newsletter


Nota: L’offerta di lavoro presente in questa pagina web si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Per ampliamento organico commerciale.