Lavora con Resinpox entra nel colorato mondo dei pavimenti e rivestimenti continui

Resinpox pavimenti e rivestimenti tecnici, speciali in resina e poliuretano cemento per tutte le soluzioni, civili e industriali

Cerchiamo persone dinamiche e brillanti
Per dare loro la possibilità di entrare nel mondo del commercio di soluzioni per l’edilizia, il design e la sicurezza nei comparti civili, industriali e delle strutture di tutte le dimensioni.
Offriamo adeguata formazione gratuita e inserimento nell’organico con adeguati contratti, mandati, nomine ed incarichi.
Cerchiamo persone che intendono svolgere l’attività di agenti di commercio, procacciatori d’affari occasionali o professionali, segnalatori e altre figure commerciali che intendono entrare in attività nel comparto delle pavimentazioni e rivestimenti continui per l’edilizia industriale, commerciale e abitativa.


Offriamo nuove opportunità ai professionisti, agli studi associati e alle aziende di progettazione, sicurezza e prevenzione.
evoluzione sia della professionalità che del proprio business con adeguata formazione e assistenza gratuita e offerta di guadagno nelle collaborazioni con idonei contratti di inquadramento.
Le soluzioni Resinpox per le pavimentazioni e i rivestimenti continui in resina sono un’opportunità di innovazione nello sviluppo di progetti sia sotto il profilo del design degli ambienti e degli immobili in generale, che sotto il profilo tecnico della loro destinazione d’uso e della sicurezza.
Resinpox, azienda che opera a livello nazionale, ha dato vita ad un progetto di collaborazione con professionisti e studi professionali quali, architetti, ingegneri, geometri, geometri laureati, tecnici edili nei vari comparti e specializzazioni, aziende di engineering, studi associati e aziende o professionisti preposti alla consulenza e assistenza nelle varie aree critiche, quali la sicurezza, la prevenzione e l’adeguamento alle varie normative degli immobili e degli ambienti sia di lavoro che ricettivi, pubblici o privati.


Offriamo alle imprese edili, alle aziende del commercio e dei servizi nuove opportunità di business
Grazie al nostro piano di collaborazione e co marketing offriamo alle aziende e alle partite iva la possibilità di commercializzare i nostri servizi o di diventare nostri rivenditori o procacciatori professionali.
Vengono offerte le seguenti opportunità: formazione commerciale e di marketing specifico, ampi margini di guadagno sia per le segnalazioni che per la rivendita dei servizi.
Per le aziende e le imprese edili o di lavoro che intendono rivendere i servizi nell’ambito dei loro capitolati o contratti offriamo un apposito listino riservato ai rivenditori, tale listino agevolato prevede una scontistica adeguata a garantire ottimi margini di guadagno.
Offriamo in oltre un servizio di preventivazione B to B rapido e una linea diretta con responsabili commerciali e tecnici per assistere adeguatamente le aziende, le partite iva e le organizzazioni commerciali aderenti.


Nota: L’offerta di lavoro presente in questa pagina web si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Per ampliamento organico commerciale.